LUNA DI MIELE

Quando pianificate la luna di miele è bene affidarsi ad una buona agenzia di viaggi. Lasciate fare a Noi e godetevi la vostra luna di miele. Lasciate che dei professionisti si occupino dei dettagli, così avrete tutta la serenità per godere del tempo trascorso insieme.
I ricordi saranno quindi legati ad un passo importante, e allora come lo immaginate? Vi lascerete cullare dalle onde su una nave da crociera, o magari su un veliero, verificando fin da subito lo strettissimo contatto a due, toccando terra solo la sera per una cenetta al chiaro di luna?
Oppure pensate a un'avventura culturale, secondo gli interessi che vi uniscono, e quindi a visite in luoghi segnati da civiltà diverse dalla nostra?
Se il budget ve lo consente, un viaggio di nozze legato ai ricordi di popoli distanti rappresenterebbe una doppia avventura. Se invece avete voglia di stare da soli, godendovi il clima e il servizio d'albergo, in assoluto riposo, la scelta di un mare tropicale è facilmente consigliabile.
La luna di miele è il momento più bello, quando del matrimonio si godono soltanto i piaceri. Gli sposi dovranno fare tesoro di questo periodo, sia che siano in viaggio, sia che inizino la loro vita in comune nella nuova casa.
Oggi molte coppie arrivano alle nozze dopo periodi più o meno lunghi di convivenza, ma ciò non muta il fatto che la luna di miele è un periodo di rodaggio, un collaudo della capacità dei coniugi di adattarsi alle regole del contratto matrimoniale. La vita a due, anche se già sperimentata, si rivela sempre diversa, quando c'è un vincolo legale a sancire l'unione. Un buon inizio getta le basi per una vita felice.