ACCONCIATURA

L'acconciatura della sposa è un dettaglio che va studiato accuratamente. La scelta dell'acconciatura è conseguente a quella dell'abito: se il modello è semplice, i capelli possono essere impreziositi con fiori freschi, in armonia con il bouquet. Al contrario, se il modello è tempestato di fiocchi è meglio scegliere una acconciatura semplice.
Noi di Matrimoni nel Salento abbiamo scelto per Voi esperti hair-stylist capaci di creare delle stupende acconciature le quali sicuramente incontreranno il vostro gusto e la vostra piena approvazione.
I capelli lunghi sono ideali per ottenere ogni tipo di acconciatura, perché possono essere lasciati sciolti nel caso rappresentino un punto di forza nel sottolineare la bellezza della sposa, oppure essere raccolti solo parzialmente e formare giochi di intrecci adornati con delicati accessori quali piccole roselline, o ancora essere raccolti completamente per evidenziare la nuca e il decolté.
Capelli di media lunghezza non devono destare particolari timori perché i più esperti fra i professionisti, sanno perfettamente come ottenere le soluzioni migliori. Non è il caso di rinunciare neppure ad un bel taglio corto.
I capelli corti infatti sono sinonimo di grinta e carattere. E' bene tenere in particolare considerazione l'abbinamento tra pettinatura ed abito. In ogni caso è consigliato provare più abiti e più acconciature.