LOCATION - DIMORE STORICHE
DIMORA STORICA COD. 8

Questa dimora storica è un Palazzo Baronale, l'imponente costruzione è stata edificata nel Settecento.
Il palazzo si articola intorno a un grande cortile centrale quadrangolare, nel quale insistono le entrate principali alle quattro aree dell'edificio. Al cortile si accede attraverso il portale caratterizzato dall'antico stemma baronale raffigurato nel concio in chiave. Il palazzo presenta un prospetto neoclassico realizzato nel 1881.
Oggi una parte dell'edificio è stata ristrutturata per essere utilizzata come spazio per cerimonie, convegni e mostre; un'altra parte, invece, conserva l'aspetto caratteristico di circa trecento anni fa.
La dimora storica dispone di sale dagli affascinati e caldi ambienti che offrono la possibilità di organizzare indimenticabili ricevimenti nuziali e splendide serate di gala. All'esterno mura fortificate con luci soffuse, un'ampia terrazza e un agrumeto con soffice prato, renderanno l'evento prestigioso. L'atmosfera e l'eleganza d'altri tempi vivono ancora in questa residenza. Ogni ambiente racchiude un'atmosfera che riserva classe ed eleganza. Location ideale per matrimoni nel Salento.